accesso negato

Discussione in "Archivio help" iniziata da ladystar, il 24 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ladystar

ladystar Pivello del forum

salve potete controllare il mio account?da giorni carica fino al 95% ma non mi fa entrare...grazieeeee!!!!:cry::cry::cry:
    ID 110666450

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno ladystar :)

dovresti indicarmi il tuo ID corretto in quanto non corrisponde al nome utente che vedo qui in forum, e gentilmente indicami anche il tuo nome utente se diverso da questo in forum.

Attendo i dati corretti e ti auguro una buona giornata :p

3. ladystar

ciaooo il nome nel gioco è diverso non ci avevo pensato...è utente alessandra zampetti e l'ID è 110666450...grazie x la verifica..oggi ho riprovato ma nulla
    :-(((

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera ladystar:)

io ti aiuterei volentieri ma l'ID che mi hai fornito è lo stesso del primo post e non è corretto, forse ha un numero in più, prova a controllare e a ricopiarlo correttamente così potrò eseguire una procedura di pulizia approfondita.;)

Tu intanto, oltre ad indicarmi l'ID corretto, prova a fare tutte le pulizie come indicato in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili), cache del flash player compresa.
    A volte si creano, nella cache del flash player, file corrotti che possono creare problemi.

Puoi provare anche ad utilizzare un altro browser di gioco.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata:p

5. ladystar

Grazie x la pazienza in effetti nel ID c'era un 1 di troppo ... :-((( però ho seguito i consigli della guida e sono poi riuscita ad entrare nel gioco finalmente!!! grazie ancora per l'attenzione si può chiudere il tread!! :)))

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera ladystar :)

molto bene, l'importante è il risultato ;)

Grazie a te, chiudo la discussione come da tua richiesta e ti auguro una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.