Accesso negato

Discussione in "Archivio help" iniziata da farmyna, il 1 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. farmyna

farmyna Maestro del forum

Ciao, sono farmyna... ID:3252637.
    Qualcuno può spiegarmi perché non posso accedere alla sezione "Discussioni sul gioco"? Grazie, buon gioco a tutti.

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Forse perchè l'evento è finito e quindi è stata chiusa la discussione.. pure a me appare la scritta che non ho i priviliegi per rispondere!

3. farmyna

Non credo, non è la prima volta che succede e se ad evento finito non si può più votare, si dovrebbe poter lasciare il proprio commento. Ciao loredana :D

A chestress piace questo elemento.
  4. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

In tutte le discussioni create nella sezione, nel primo post è chiaramente indicata la data e l'ora in cui il thread verrà chiuso.
    Quando il thread viene chiuso, così come in tutti gli altri thread, non è più possibile scrivere nè fare altro.

5. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Il thread verrà chiuso in data: lunedì 1° febbraio 2016 , alle ore 15:00 CET
    Come dice Septimiusche all'inizio della discussione viene indicato all'utenza la chiusura del th.

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera farmyna :)

Confermo quanto detto da .loredana60. e SEPTIMIUSHEAP, e ringrazio entrambe per l'aiuto ;)

Se controlli anche tu il primo post di ogni discussione di quella sezione è indicato il giorno è l'ora di chiusura :)

In attesa di una tua conferma di lettura auguro un buon raccolto a tutti :p

7. farmyna

Ora è chiaro, grazie... buon tutto a tutti!

8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera farmyna :)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.