Accesso negato

Discussione in "Archivio help" iniziata da fragolina68, il 31 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

anch'io ho avuto lo stesso problema dei colleghi contadini. in più non sono riuscita a chiedere aiuto nel forum. mi diceva sempre che non avevo i permessi e così ho perso un raccolto. Inoltre la farm è più lenta di un bradipo :oops::oops:

2. rosy_rosy

rosy_rosy Autore frequente

mi sento meno sola....o riavviato almeno due volte il pc pensando fosse un mio problema...sarebbe giusto prolungare l evento.

3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera fragolina68 :)
    ringrazio rosy_rosy per essere intervenuta e lolynomade per averti postato il comunicato relativo al prolungamento dell'evento;)

Per quanto riguarda l'impossibilità di collegarti al forum ti ricordo che, in caso di problemi, è sempre possibile inviare le proprie segnalazioni al Support di Gioco;) mentre per i problemi di lentezza che riscontri ti consiglio di fare le pulizie del pc come indicato nella
    Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia prova anche ad utilizzare un browser diverso da quello che usi abitualmente:)

Attendo una tuo riscontro per sapere se sei riuscita a risolvere o se riscontri ancora problemi e per il momento ti saluto e ti auguro
    buon proseguimento:music:

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera fragolina68 :)
    dopo aver posto una domanda è sempre importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed

all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.