accettare amicizia

Discussione in "Archivio help" iniziata da DONKEYKONG2004, il 5 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DONKEYKONG2004

    DONKEYKONG2004 Pivello del forum

    Ciao a tutti. Stasera entrando nel gioco è apparso un popup in cui un certo xxxxx chiedeva (credo) di diventare mio vicino. Mi sta bene, ho cliccato sulla V verde del popup, che è scomparso, ed io non so più bene come si chiama il nuovo vicino, nella lista non c'è.... o forse devo ricaricare? scusate se vi faccio domande stupide, ma nei messaggi non c'è traccia di quel nome e non so cosa devo fare, se rispondere, o forse va in automatico? grazie e buona serata
    MODIFICA DI AGGIORNAMENTO: ho ricaricato il gioco ed il nuovo vicino è apparso nella lista - scusate ma mi è venuto in mente solo mentre scrivevo quanto sopra.
    Mi sono risposto da solo per cui si può chiudere


    edit: eliminato nome utente per motivi di privacy. CrazyDiamond
     
    Ultima modifica di moderatore: 7 gennaio 2015
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, ti ha mandato una richiesta di vicinato, non un messaggio, quindi non lo trivi tra i messaggi, se non lo vedessi ancora tra i tuoi vicini, nella barra laterale a destra, riaggiorna la farm.
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno DONKEYKONG2004 :)


    ti ringrazio per essere tornato a confermare che ricaricando il gioco tutto si è risolto ;)

    Ringrazio silvia8869 per l'intervento :)


    Procedo quindi alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.