account

Discussione in "Archivio help" iniziata da tuvz, il 3 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tuvz

    tuvz Autore attivo

    non ho capito molto.devo forzatamente cambiare l'account precedente e il nickname?se io per 4 settimane almeno una volta mi connetto,poi rimane tutto come prima?mi si perdoni,purtroppo a volte qualche novita' non riesco a comprenderla subito.tuvz lv 87
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. kymera57

    kymera57 Autore attivo

    allora,

    la questione è che se noi volessimo, come da comunicato, possiamo cambiare il nick qui sul forum, visto che una volta entrati, veniamo registrati automaticamente con il nick di gioco,
    quindi chi lo desidera, può cambiare il nick utente, ma solo qui sul forum.

    qualcuno l'ha fatto, ma gli è stato anche detto, che può tenersi la firma che aveva nel vecchio forum con il nick di gioco.

    spero di esserti stato d'aiuto.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera tuvz :)

    Come riportato nel Comunicato Ufficiale

    Quindi,dato che ti sei già registrato, non puoi più cambiare il tuo nik ;) avresti potuto farlo nel momento in cui entravi per la prima volta sul questo forum.

    Spero di esserti stata utile,ringrazio kymera57 per il suo aiuto ed attendo conferma da parte tua per chiudere il thread, ma se hai ancora bisogno di spiegazioni chiedi pure :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. tuvz

    tuvz Autore attivo

    grazie a entrambi ora e' piu' chiaro.potete chiudere grazie ancora tuvz
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera tuvz :)

    Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.