accreditati 2 volte premi primo step?

Discussione in "Archivio help" iniziata da yuutsu, il 8 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yuutsu

    yuutsu Autore in erba

    Buonasera,
    in questo momento mi sono vista accreditare tutti i premi del primo step evento anche se io non l'avevo terminato fermandomi a 50903 pe ed infatti al momento ricevetti correttamente premi in base a questo livello di pe.
    Potreste gentilmente controllare?
    Grazie

    Utente: yuutsu
    ID: 30265718
     
    A seralian e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. tmorena

    tmorena Apprendista

    mi è successa la stessa cosa... ho creduto che fosse un omaggio per i problemi di accesso

    Utente: tmorenaID: 50866014
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. newgreenday

    newgreenday Dedito al forum

    anche a me, non ho ancora finito lo step e mi hanno già accreditato il premio...aggiorno...adesso il timer mi è scomparso e sono passata al livello successivo dell'evento
    ID: 32294550
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera a tutti :)


    non preoccupatevi è corretto così. :p

    Sono stati fatti dei controlli e per gli account che sono risultati avere dei problemi è stata data la ricompensa totale.
    Per cui godetevi le vostre ricompense e potete proseguire nelle consegna degli step successivi. ;)


    Rimango in attesa di sapere da parte di yuutsu se posso procedere alla chiusura del thread.


    Buona serata :p
     
    A newgreenday e seralian piace questo elemento.
  5. matly1

    matly1 Pivello del forum

    grazie per la ricompensa, avevo immaginato fosse stato per i problemi dei giorni scorsi.
    :D:D:D
     
  6. yuutsu

    yuutsu Autore in erba

    Grazie per la sollecita e precisa risposta .... puoi procedere alla chiusura. Buon lavoro. Buonasera / Ciao.
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera yuutsu :)


    grazie a te per la conferma di chiusura.


    Buona serata a tutti :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.