accredito alberello misterioso

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bigiarella, il 25 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bigiarella

Bigiarella Apprendista

Buongiorno, ho acquistato due alberelli misteriosi tiki, uno per tipo ma quello "atlante" non mi è stato accreditato, o meglio all'inizio li ho visti tutti e due nel deposito alberi però dopo aver piantato quello "waiheke" l'altro è scomparso. Si potrebbe riavere? Grazie!

2. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno Bigiarella,
    gli alberelli misteriosi "Atlante" sono posizionabili nei vecchi poderi, poderi incolti e nella radura, quindi li troverai nell'inventario della farm, tra gli alberi, mentre gli alberelli misteriosi tiki "Waiheke" sono posizionabili nell'Isola di Bahamarama e nella Foresta pluviale, quindi li troverai nell'inventario quando sarai su uno dei due terreni isolani, sempre tra gli alberi. Ti lascio link di riferimento Vasetto e Sacco misteriosi - Evento ricorrente (le parole in verde sono cliccabili).
    Rimango in attesa di sapere se sei riuscita a trovare i tuoi alberelli.

3. Bigiarella

Bigiarella Apprendista

Grazie mille!! Ora si!

4. Nimue

Nimue Guest

Meglio così :p
    Chiudo per dubbio risolto, e ti ringrazio per essere tornata a comunicarlo ;)
    Buon fine settimana

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.