accredito animali baby boom

Discussione in "Archivio help" iniziata da lupolucio75, il 8 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lupolucio75

lupolucio75 Pivello del forum

Salve, anche a me è successo questa sera , ho raccolto intorno alle 20:30 dal motel delle pecore mi è uscito un agnello...ma non lo trovo nell'inventario! come è possibile recuperarlo?
    Gzazie
    lupolucio75 ID:20847794

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    intanto ti ricordo che, come da guida di sezione, per essere assistiti nei controlli è necessario aprire un thread proprio, senza accodarsi agli altri.
    Per questa volta ti ho spostato io e procediamo, ricordalo la prossima volta ;)

Da tuoi motel pecore hai ricevuto agnelli nei seguenti orari: 20:20, 20:51, 21:23 (2). I quattro agnelli sono regolarmente presenti nel tuo fienile.

Hai altro da chiedere?

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    il thread non ha avuto più repliche e quindi immagino che non sarà stata necessaria ulteriore assistenza.
    Chiudo per tenere in ordine il forum e ricordo che sarebbe meglio replicare per permettere la chiusura diretta ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.