Accredito bonus raccoglitore

Discussione in "Archivio help" iniziata da Profondoblu, il 24 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Profondoblu

Profondoblu Esperto Junior

Buongiorno e BUON NATALE a tutti. In questo momento ho aperto la calza e mi è stato accreditato il bonus da 36 ore ma questo non è successo. Da premettere che ho aperto tutte le
    calze e pacchetti. Oggi scriviamo tutti al supporter?Comunque auguro a tutti un sereno natale.
    ID:12758552

2. tarty66

tarty66 Esperto Junior

buongiorno e buon natale a tutti, anche io ho lo stesso problema aperto tutte le caselle del calendario dell avvento ma niente raccoglitore tarty66 id 2749712

3. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao a tutti e buon natale.
    NON e un bonus raccoglitore ma e + 1 raccogliendo. ;)

A Roby2005 piace questo elemento.
  4. Profondoblu

Profondoblu Esperto Junior

Grazie mille per il tuo interessamento, sono andata ha verificare ed hai ragione. Ti auguro buon natale ed un felice anno nuovo:D

A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Profondoblu:)

Chiudo il thread per dubbio risolto e ringrazio siegfried1953 per l'intervento ;)

tarty66 se dovessi avere ancora bisogno di aiuto ti chiedo di aprire una discussione tua.

Buon raccolto :p

A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.