accredito cassa alberi

Discussione in "Archivio help" iniziata da alicetta26, il 3 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alicetta26

    alicetta26 Pivello del forum

    Buongiorno,
    mio ID 13950431 utente alicetta26
    attraverso l'evento "il mistero del grande labirinto" sono sicura di aver ottenuto la cassa di alberi, è normale che dalla conlusione dell'evento non abbia ancora mai prodotto nessun albero?
    Grazie

    alicetta26
    ID 13950431
     
  2. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Sì, era uno dei premi dei forzieri, che sono scomparsi al termine dell'evento.;)
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio alicetta26 :)

    dal controllo effettuato risulta che avevi 1 Cassa di alberi che hai aperto il giorno 29/08/2017 alle 13:17, questa cassa ti ha dato 1 Glicine. Per conoscere il funzionamento delle casse ti lascio il link della FAQ Casse, scatole, cassette degli attrezzi ed utensili (le parole verdi sono cliccabili).

    Ringrazio .-Enrico2002-. per l'intervento ed attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto :p
     
  4. alicetta26

    alicetta26 Pivello del forum

    Grazie, certo mi ero accorta del glicine. In sostanza quindi la cassa non era una risorsa? come le altre casse e scatole che ho in inventario. Leggendo la legenda dei premi non lo avevo capito, altrimenti avrei indirizzato i miei sforzi verso altri premi. Accidenti, devo leggere ancora meglio, la prossima volta.
    Grazie
    alicetta26
    ID 13950431
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio alicetta26 :)

    sì, la Cassa di alberi è uguale a tutte le altre casse. Visto che il dubbio è stato chiarito, procedo alla chiusura del thread.

    Buon raccolto ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.