accredito cinema

Discussione in "Archivio help" iniziata da contadina1981, il 28 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. contadina1981

contadina1981 Dedito al forum

quando si guarda un filmato i punti dovrebbero essere 15...perchè mi vengono accreditati solo 2 punti

2. Always

Always Frequentatore del forum

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno contadina1981 :)

Confermo la risposta di Always che ti ha postato anche il link giusto ;) e la ringrazio per l'aiuto.

Resto in attesa di sapere se hai altre domande oppure si può chiudere il thread.

Buon raccolto :D

4. contadina1981

i primi 2 film mi hanno accreditato 15 punti,,,poi al terzo 8 punti e poi a susseguirsi 2 punti

5. -*Anjo*-

Salve contadina1981:)

Il conteggio dei punti del cinema non parte per tutti dalla mezzanotte ma da quando si è iniziato a vedere i filmati, se per esempio hai iniziato a vederli alle 21:00 e a quell'ora che si riparte sempre.;)

Quindi evidentemente hai avuto 15 punti per altri 2 filmati visti in precedenza.

Stero di aver chiarito il tuo dubbio, resto in attesa di una conferma di lettura.:p

Buon raccolto :D

6. contadina1981

no hai chiarito ma grazie lo stesso

7. -*Anjo*-

Buon pomeriggio contadina1981:)

Mi dispiace di non averti chiarito il dubbio, per questo motivo ti consiglio di aprire una discussione in Domande tecniche , ricordati di mettere il nome utente e l'ID di gioco e di tornare qui ad avvertirmi dell'apertura del nuovo thread in modo che io possa chiudere questo ;)

In attesa di una tua risposta auguro a tutti un buon raccolto xD

8. -*Anjo*-

Buon giorno contadina1981 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.