Accredito concime extra

Discussione in "Archivio help" iniziata da MXLORY, il 27 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MXLORY

MXLORY Autore in erba

buon giorno, potreste controllare il concime extra ne avevo 222 ed ora 178.

ID 48893774

GRAZIE.

ID 48893774

Non mi è stato accreditato il concime extra della zucca. grazie.

Ultima modifica di moderatore: 28 ottobre 2015
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    prima di postare ti chiedo di leggere la Domande Tecniche - Guida di Sezione ( Si prega di leggere prima di postare), la Netiquette e i vari regolamenti di sezione.
    Ti sei aggregato in un thread aperto da un altro utente, ma in questa sezione non è possibile effettuare controlli oltre a quelli richiesti in apertura. Per questo motivo l'ho spostato creando un thread tuo, dove assisterti.
    Inoltre hai postato due volte di fila, facendo multipost, cosa vietata, e quindi ho unito i due post, tanto il controllo sul concime extra è unico ;)

Veniamo alla tua richiesta: ricordi bene la tua vecchia dotazione di concime extra, il 25 ottobre ne avevi 222, poi lo ha usato con gli assistenti, sicuramente sui campetti, utilizzandone 127 unità :(. Non so quanto volontariamente, ma basta cliccare sul concime dal raccoglitore e si deposita su tutti i campi coltivati non ancora maturati.
    L'accredito dei 50 concimi extra è stato regolarmente effettuato il 26 ottobre alle 00:14, quando hai cliccato la zucca.

E' tutto chiaro? Fammi sapere

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    essendo passato molto tempo senza la tua replica, provvedo a chiudere ed archiviare questo thread, augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.