accredito di nichelini sbagliato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Gamerz80, il 12 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gamerz80

    Gamerz80 Apprendista

    Salve a tutti

    Stavolta ho un problema anche io, precisamente sull'accredito di nichelini dopo due grosse vendite di animali allevati.

    Stanotte ricordo di aver chiuso il gioco avendo appena superato 9 milioni di nichelini,poco prima avevo messo in vendita i due animali allevati per un prezzo totale di 950mila nichelini circa,togliendo il 10% di tassa fà 850mila nichelini....questi sono stati venduti ho controllato bene adesso appena collegato al gioco,da stanotte non ho fatto acquisti se non un pò d'acqua,però piuttosto di avere una cifra in nichelini tra i 9.800.000 e 9.850.000 ne ho esattamente 9.438.510.

    Mi spiace dovervi dare lavoro in più,ma la quantità di nichelini che mi manca è alta.

    Potreste fare un controllo e vedere cosa vi risulta?

    Utente: Gamerz80
    ID: 17407320


    Grazie :)
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    fino alle due vendite importanti che ben ricordi, avevi un controvalore di nichelini intorno agli 8 milioni e mezzo, poi hai messo in vendita i due animali allevati (gallina da brodo e coniglio timido), e, detratta la commissione, sono andate in porto le transazioni accreditandoti poi l'importo che fa salire verso i 9 milioni e mezzo. Prima di fare questa importante vendita la cifra di nichelini era 8.586.538.

    Hai altri dubbi?
     
    A seralian e Gamerz80 piace questo elemento.
  3. Gamerz80

    Gamerz80 Apprendista

    Ah ok,allora ho visto proprio male o c'è stato un problema di visualizzazione che ho letto può capitare.

    Vi ringrazio moltissimo per la risposta precisa e per l'aiuto :)
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Figurati ;)
    ci basiamo sui numeri, e quelli sono !
    Non resta che trovare altre buoni momenti di mercato e salire sempre più su :music:
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A seralian e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.