Accredito fiorini

Discussione in "Archivio help" iniziata da Stella2006, il 15 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stella2006

Stella2006 Apprendista

Nella quest Valige versatili, all`incarico 6 , non mi sono stati accreditati i 3 fiorini della parte iniziale.

Nella quest Un acquisto difficile, incarico 8, non mi sono stati accreditati gli 8 fiorini della prima parte.

edit- unito i messaggi. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 15 giugno 2016
  2. malice

malice Oracolo onnisciente

Ciao Stella2006, se vuoi che i moderatori controllino devi mettere il tuo ID che trovi sulla cornice della tua farm in basso.

3. Stella2006

Stella2006 Apprendista

La quest segna gli incarichi come svolti
    pur non avendo consegnato la ricompensa per intero.
    Anche ad altri succede questa anomalia ?

Scusate, i miei dati :
    Utente: Stella2006 ID: 3688282

Edit- unito i messaggi, per evitare il multipost usare l'opzione "modifica"

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Stella2006:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

Ringrazio malice per il suo intervento e preciso intanto che nessuna delle due quest da te citate ha fiorini tra i premi.

In attesa dei dati mancanti per effettuare un controllo, ti auguro un buon raccolto:p

5. Stella2006

Stella2006 Apprendista

Utente: Stella2006 ID: 3688282

Mi spiace contraddirla , ma nel mio consorzio la quest Un difficile acquisto (nella quale vanno consegnate le pentole), all`ottavo incarico offre prima 8, poi 12 e infine 20 fiorini.
    Per quanto riguarda invece la quest Valige versatili, dove appunto si consegnano valige,, al sesto incarico offre inizialmente 3 fiorini per 6 valige, poi 5 fiorini per 12 valige e infine 8 fiorini per 24 valige. Poiche` avevo solo 5 valige ne ho comprata una al mercato per consegnarla e avere i premi, ma a parte i fiorini non ho fatto caso se gli altri premi mi sono stati accreditati.
    Le posso dire che in entrambi i casi mi e` apparso il regolare pop up con tutti i premi vinti, fiorini compresi.
    Grazie

6. -*Anjo*-

Buon giorno Stella2006:)

Come puoi leggere nelle due FAQ Un difficile acquisto e Valigie versatili (le parole verdi sono cliccabili), non ci sono fiorini tra i premi. Forse ti sei confusa con le immagini dei mangimi extra che si trovano proprio in quegli incarichi da te indicati:

upload_2016-6-16_9-28-30.png mangime extra

upload_2016-6-16_9-29-44.png fiorini

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :p

7. Stella2006

Stella2006 Apprendista

Grazie *Anjo*,
    ho ricontrollato e adesso le immagini riportate sono corrette. Conosco la differenza,
    probabilmente era un bug dell`immagine.

8. -*Anjo*-

Buon pomeriggio Stella2006:)

Mi sono informata e non c'è stato nessun bug sulle immagini. Chiudo il thread per dubbio risolto e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.