< accredito % items

Discussione in "Archivio help" iniziata da nonnapapera41, il 4 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nonnapapera41

nonnapapera41 Titolare

< Buona giornata . Ho fatto una segnalazione in domande generiche e mi hanno
    pilotato qui . " ieri verso le ore 14 ho ricevuto un avviso che trascrivo " complimenti , ti abbiamo accreditato % di items " senza nessuna spiegazione . Chiedo gentilmente di fare un controllo per sapere di cosa si tratta Ringrazio anticipatamente i mod ,
    nonnapapera41 id 25196734 .

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio nonnapapera41 :)

ti chiedo la cortesia di contattare il support di gioco, grazie.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto ;)

3. nonnapapera41

nonnapapera41 Titolare

< non sono pratica e non saprei come fare . Mi dispiace per avervi fatto perdere tempo prezioso , ma mi aspettavo qualche cosa di più preciso . Ringrazio comunque per il vostro interessamento . Buona serata .

4. -*Anjo*-

Salve nonnapapera41 :)

scrivere al support di gioco è semplice, clicca su questa parola verde Support, ti si aprirà un modulo da compilare. Ricordati di inserire abbastanza caratteri altrimenti non riuscirai ad inviarlo. Una volta inviato riceverai sulla mail da te indicata una risposta automatica, dopodiché arriverà anche la risposta dell'operatore del support che ti fornirà assistenza.

Resto in attesa di una tua ulteriore conferma di lettura, buona serata ;)

5. nonnapapera41

nonnapapera41 Titolare

< Ho fatto la richiesta , è stata accettata , aspetto la risposta . Grazie infinite per il valido aiuto ,
    < in caso di bisogno chiederò ancora il Vostro aiuto . Si può chiudere .

6. -*Anjo*-

Grazie a te nonnapapera41 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.