accredito merce invenduta al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 5 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Analizzatore del forum

Ciao, oggi mi sembrava il 1° aprile, o un bug colossale...Verso le 20.00 circa mi sono apparse tantissime finestrelle con accrediti di merce invenduta al mercato, di tutti i tipi... Dagli animali allevati, agli animali rari (tipo 40 ornitorinchi...) al concime, ai prodotti artigianali, frutti, sementi.....
    Poi ho controllato in inventario (avevo tipo 50 unità di concime e tali sono rimaste, mentre la finestrella segnalava un accredito di 390 unità) ed era rimasto credo tutto invariato, quindi sono apparse le finestrelle ma ovviamente non la merce, dato che non era mia... Volevo chiedere se è capitato solo a me, e come mai è successo tutto ciò.... Mi è sembrato corretto effettuare questa segnalazione.

Utente: pina1201
    ID: 40588208

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

3. pina1201

Grazie mille lavalledelleregine11, magari avessi avuto tutta quella merce!:p Però mi sembrava corretto segnalare questo bug, quindi non succede solo a me... Al momento m'è preso un colpo! xD

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. ellere

ellere Barone del forum

lo so che non è la sezione giusta per le chiacchiere,
    vogliate perdonarmi

una curiosità:

ma voi avete fatto le pulizie come suggerito dai mod?

perchè io le ho fatte

e a me non mi è mai apparsa la finestrella degli "invenduti" :cry:

5. esperia.sfreddo

esperia.sfreddo Esperto Junior

a me succede la stessa cosa e non capisco proprio mi accredtano anche cose che ancora non produco

6. pina1201

Pulito, lindo, scintillante.... Vuoi che non siano state fatte le pulizie di Pasqua? E' uno splendore la fattoria! :inlove:

A [.marzia.]1951 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio pina1201 :)

come da comunicato - post 13 (le parole verdi sono cliccabili) è stata inserita una finestra che ci avverte delle merci che ritornano invendute dal mercato.

Può capitare però, e i nostri tecnici ne sono al corrente, che appaiano schermate di merce invenduta ma che in realtà non abbiamo messo in vendita, pertanto nemmeno la merce ritorna in inventario ;)

Come detto i tecnici ne sono al corrente ma ti ringrazio per la segnalazione.;)

Ringrazio tutti gli intervenuti e rimango in attesa di sapere se posso procedere alla chiusura del thread.

Buon pomeriggio a tutti :p

8. pina1201

Grazie mille CrazyDiamond, ritenevo giusto effettuare la segnalazione, si può chiudere, grazie ancora e buon game! :)

9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno pina1201 :)

grazie a te, e grazie per la tua segnalazione.

Chiudo la discussione come richiesta ed auguro a tutti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.