accredito monete stellate la saga vichingo

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 5 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Buona sera, secondo quello che ho letto nella faq se non interpreto male ce scritto solo per una volta 100 monete al secondo tentativo se si fa centro, ho fatto una partita al secondo tentativo centro , ma mi ha accreditato solo 15 monete, ieri una partita e centro al primo tentativo ho avuto 125 invece di 150 come mai ? grazie per una risposta.

id 34206949

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno hecyflo11:)

al controllo risultano effettuate due partite entrambe con centro al secondo tiro:

1) il 4/11 alle ore 20:07 con centro al secondo tiro: 15 monete stellate (per partita giocata) + 100 monete stellate (bonus solo prima volta centro al 2° lancio) + 2 casse di concimi II (bonus centro)

2) il 5/11 alle ore 18:51 con centro al secondo tiro: 15 monete stellate (per partita giocata) + 2 casse di concimi II (bonus centro).

In inventario hai 130 monete stellate, oltre alle casse di concimi II tutto correttamente accreditato, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Buongiorno Eufrosine , li contradico la prima giocata , ho fatto centro al primo tiro infatti mi avevo 115 monete invece di 150, quello letto in faq:

1 tentativo per fare centro - 150 monete stellate (solo una volta)

2 tentativi - 100 monete (solo una volta)

3 tentativi 75 monete

o quello scritto in faq non e`corretto o l'accredito e` sbagliato sono due le spiegazioni, non mi interessa nulla delle monete se mi accreditano di piu o di meno , non mi piace la poca chiarezza e non sono la prima a scrivere su questo.

4. Eufrosine

le partite fatte sono solo due entrambe con centro al secondo tentativo, hai usato 1 zuppa vichinga in omaggio e 1 zuppa vichinga prodotta il 5/11 alle ore 18:51 e subito utilizzata.
    Infatti come scritto, sono il risultato della prima giocata con centro al secondo tiro.
    Come chiaramente riportato nella FAQ:
    2 gare/partite: 15 x 2 = 30 monete stellate

Si conferma il controllo effettuato, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

sulle due partite non e` in discussione, ho chiesto solo sulle monete l'accredito, ma lei non mi ha risposto sullo quello che e` scritto nella faq.
    • Ci saranno inoltre delle ricompense aggiuntive in base al numero di tiri impiegati per fare centro.
    se ce scritto che al primo tentativo sono 150 una sola volta, al secondo tentativo 100 una sola volta ecc ecc, allora quello non corrisponde per nulla a quello che lei ha scritto,

6. Eufrosine

vuol dire centro al secondo lancio di ascia in una partita.
    E' questo è quello che risulta. Il bonus si riferisce al numero di asce lanciate per fare centro. Il centro è stato fatto la secondo lancio di ascia quindi 100 monete bonus.
    Ed è quello che riporta la tabella in FAQ. Centro ottenuto al secondo lancio di ascia in una partita 100 monete stellate 1 volta sola.

Il centro è sempre stato fatto al secondo lancio di ascia in entrambe le partite
    Resto in attesa di una conferma di lettura. Buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

7. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

glielo ho scritto che la prima volta ho fatto centro al primo tentativo secondo quello scritto in faq sono 150, l'altro lancio al secondo tentativo il che non corrisponde con quello accreditato , delle monete non mi interessa assolutamente nulla, lo faccio solo per principio non mi piace che mettete sempre in dubbio su quello che scrive il giocatore, grazie e buona giornata.

8. Eufrosine

Questo è quanto è stato registrato e riportato dai tecnici nel registro della fattoria.
    Non si mette in dubbio ciò che dice il giocatore quando risulta da una registrazione e viene confermata nuovamente. Ora qui la risposta è stata più volte data e ripetuta, il conteggio è corretto.
    Non avendo altro da aggiungere e da controllare, chiudo la discussione, per ogni altra richiesta è possibile rivolgersi al support di gioco
    Buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.