accredito mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 19 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

oggi,verso le 10,30, ho acquistato il mulino tramite cellulare,ma fino adesso non mi è stato accreditato,i soldi sono stati trattenuti,ho fatto diverse volte il login e anche le pulizie,ma niente da fare...volete,per favore,controllare? ringrazio anticipatamente chi si prende cura del mio problema ed auguro a tutti buon pomeriggio

ID:23878774

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio giusy921:)

se i soldi ti sono stati scalati dal cellulare e non hai ricevuto ciò che hai acquistato devi contattare il Support Pagamenti (il ref link lo trovi nella mia firma).

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon pomeriggio :p

3. giusy921

giusy921 Autore attivo

scusami se non ti ho risposto subito,sono dovuta andare fuori per cui mi è stato impossibile farlo...problema risolto,grazie di tutto,puoi chiudere,buon pomeriggio

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio giusy921:)

non preoccuparti, non c'è nessun problema, anzi ti ringrazio per essere tornata a rispondermi. Mi fa piacere che tutto sia risolto.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.