Accredito Nuvolette Magnate dell'agricoltura

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da Manueluzzo, il 6 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Pensate sia giusto l'accredito delle nuvolette "Magnate dell'agricoltura"?

Sondaggio terminato il 20 ottobre 2017.
  1. Si. Assolutamente!

    51 voto/i
    82,3%
  2. No. Non credo sia necessario

    11 voto/i
    17,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manueluzzo

    Manueluzzo Conoscitore del forum

    Salve a tutti colleghi contadini.
    Avrei una proposta da fare. In base alle dichiarate lamentele di innumerevoli contadini duvute alla difficolta di concludere l'evento apro un sondaggio al quale propongo di accreditare nella maniera come la sede ritiene opportuno, le nuvolette dell'evento Magnate dell'agricoltura.
    Mi rivolgo anche a chi ha vinto il premio. è giusto non essere altruisti e avere il piacere di pensare che altri possano ricevere dei regali.

    Votate cari colleghi. Sono sicuro che il buon senso prevarrà

    Grazie per la Vostra attenzione
     
    Ultima modifica: 6 ottobre 2017
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera Manueluzzo :),
    mi spiace ma come riportato nella Guida di Sezione - Idee e proposte di aggiornamento

    Non essendo la tua, un'idea o una proposta di miglioramento ma solo una mera richiesta di avere un premio che altri ottenuto faticosamente, non verrà portata all'attenzione della sede. Per questo motivo procedo con la chiusura del sondaggio.
    Ti ringrazio comunque per il tuo impegno e ti auguro buona prosecuzione. :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.