Accredito Pacchetto Start

Discussione in "Archivio help" iniziata da marla.3, il 9 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marla.3

marla.3 Autore attivo

Oggi 9/3/2017ore 23,20 circa ho versato le stelline nell'albero della saggezza per ottenere il pacchetto Start runa 7/25 = 20 Pavono+20Profumi+ 10 Mangimi extra+ 1 recinto singolo. Già avevo 2 Pavoni gialli e pensavo ora di ritrovarmi 1 recinto. Non è così; ho capito male io o non mi è stato accreditato nulla. Io non so quanto avevo degli altri prodotti pertanto non posso controllare ma certamente non ho il recinto singolo Pavone.

Utente: circus73ID: 52558755

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    il recinto pavone non è il recinto singolo..
    il recinto singolo è un item, dove puoi inserire un animale qualsiasi, e in base al suo valore ti darà pe, quando toglierai l'item l'animale inserito tornerà nel tuo fienile.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/recinto-e-mandria.26708/

A dagger68 e marla.3 piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera marla.3 :)

ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta corretta, il recinto singolo che si ottiene con il pacchetto Start Allevamento pavoni,
    non è il recinto che permette di produrre gli animali, ma un item che da pe e che puoi trovare nel menu degli item :)

Il recinto pavoni base puoi acquistarlo nelle risorse agricole andando in città o cliccando prima sul cestino rosso e poi sull'icona

degli animali nel menu a sinistra in fattoria.
    Resto in attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco:music:

4. marla.3

marla.3 Autore attivo

Ok; grazie ho capito.

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera marla.3 :)
    mi fa piacere che ora sia tutto chiaro;)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.