accredito premi gara di volo

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAT163, il 1 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAT163

PAT163 Talento eccezionale

buongiorno, ho completato l'evento ma secondo me non mi sono stati accreditati tutti i recinti e alberelli vinti.
    Ho ricevuto: 4 waiheke - 2 atlante - 2 ande (ancora sui campi) e il misterioso farm che ho già tolto. dovrebbero mancare: 2 waiheke - 2 shelling - 4 atlante e 1 recinto isola. Grazie. PAT163 ID:51118531

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    in questo evento toccava scegliere tra prendere i premi 'in alto' o quelli 'in basso'.
    Non venivano accreditati quelli su entrambi i percorsi.
    Per esempio:
    nel 2° aereo, quello del procione, c'erano in premio al 42° mini-step: o 2 alberelli ande (percorso in basso) o 2 skellig (percorso in alto).
    nel 3° aereo, quello del pesce, c'erano in premio al 28° mini-step: o 2 alberelli atlante (in basso) o 2 waiheke (in alto)
    nel 4° aereo, quello del pipistrello, c'erano in premio al 33° step: o il recinto rubino (in basso) o il recinto tiki topazio (in alto)
    nel 5° aereo, quello della Susy, c'erano in premio al 54° mini-step: o 4 alberelli tiki waiheke (in basso) o 4 alberelli atlante (in alto).

Facendo due conti mi pare che tu abbia preso tutti quelli del percorso in basso, per questo non ti trovi coi totali.

Saluti :)

A [.marzia.]1951 e lolynomade piace questo elemento.
  3. PAT163

PAT163 Talento eccezionale

grazie per la risposta, io ho seguito il percorso centrale, e non ho notato che anche il pacchetto si poteva scegliere.:cry::cry::cry:. A questo punto si può chiudere, grazie ancora.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio PAT163 :)

Chiudo il thread per dubbio risolto e ringrazio momimelli per averlo dissipato ;)

Buon raccolto a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.