accredito premi minigioco Carnevale

Discussione in "Archivio help" iniziata da jonathancoe, il 8 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jonathancoe

jonathancoe Pivello del forum

Ho dei problemi con il minigioco carnevale: la metà delle volte che ho fatto il minigioco non mi sono stati accreditati i premi. C'è un problema tecnico? Si blocca tutto e riaggiornando la pagina il problema non si risolve. Ho pensato che le volte successive in cui invece i premi mi sono stati accreditati si sommassero quelli persi precedentemente, ma così non è!!!
    Qualcuno può aiutarmi?

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera jonathancoe :)

se hai bisogno di un controllo sui premi accreditati ti consiglio di aprire una nuova segnalazione
    nella sezione Domande Tecniche, ricordando di inserire il Nome Utente e l'ID che trovi in basso sulla cornice di gioco;)

Per quanto riguarda il gioco che si blocca hai provato a muovere il cesto più lentamente?
    Se lo muovi troppo velocemente e il mouse esce dalla schermata di gioco, il cesto si blocca:oops:

Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. jonathancoe

jonathancoe Pivello del forum

tutto risolto era una questione di browser

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera jonathancoe :)
    mi fa piacere che il problema si sia risolto ;)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.