Accredito premio dolcetto o scherzetto

Discussione in "Archivio help" iniziata da jimmylla, il 10 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jimmylla

    jimmylla Apprendista

    Salve,
    Avrei vinto due punch rossi nelle caselle Q 25; G 37 (le date mi viene un po' difficile recuperarle) nel gioco dolcetto o scherzetto.
    Visto che il gioco è ahimè terminato (e sono anche arrivata in finale ma non ho vinto nulla :cry:) volevo sapere se le ricompense trovate sotto la casella dolcetto sono state o saranno accreditate.
    Grazie in anticipo

    utente: jimmylla
    ID: 44055838
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera jimmylla :)
    ci scusiamo per il ritardo, come hai potuto notare in questi giorni abbiamo avuto qualche problema :sleepy:

    ma non preoccuparti tutti i premi, sia i dolcetti che quelli finali, saranno a breve accreditati ;).
    Fammi sapere se hai bisogno di altro o se posso chiudere il thread, per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. jimmylla

    jimmylla Apprendista

    Buongiorno Rainfil,
    sì lo so che siete stati molto impegnati in questi giorni e che fate sempre un ottimo lavoro.
    Ti ringrazio molto per la rassicurazione e confermo la chiusura del thread.
    Buon gioco anche a te! :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno jimmylla :)

    grazie a te per la conferma ;)
    procedo con la chiusura del thread e ti auguro buona giornata e buon proseguimento:music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.