Accredito step1 anomalo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Nina_N, il 16 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nina_N

    Nina_N Esperto Junior

    Alle 16:21 mi sono stati accreditati tutti i prodotti in premio al primo step dell'evento Fumetto n.7. Specifico che lo step a tempo non è ancora stato ultimato (mi mancano 309 punti) ed io mi trovavo nei campi incolti in tutt'altre faccende affaccendata.
    Ho bisogno di sapere se posso utilizzare o meno quel che mi è stato accreditato e se no se, completata la consegna, potrò utilizzarli liberamente.
    Anna_N ID:50499388
     
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao Nina_N,
    se sei un'utente Premium ed avevi attivata la raccolta automatica degli alberi è tutto 'normale'
    La Sede ha pensato di risarcir chi ha avuto questo ehm bug-che-non-è-proprio-un-bug.
    Questo è il link del comunicato ufficiale in merito:
    https://board-it.farmerama.com/inde...ca-fumetto-di-farmerama-n-7.15719/#post-92407

    Se invece non sei Premium, mi scuso per esser intervenuta al posto di un/una Mod che di certo ti daranno pronta assistenza.

    Saluti



    reason: aggiunto link​
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera Nina_N :)


    tu sei un'utente Premium e avevi attivato la raccolta automatica alberi, per cui come da comunicato ufficiale hai ricevuto le ricompense relative allo Step 1 e lo visualizzi come concluso.


    Goditi le tue ricompense e continua pure a svolgere tranquillamente il tuo evento.;)


    Ringrazio la gentile collega contadina momimelli per averti aiutato e postato il comunicato ufficiale pubblicato in merito al problema.


    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e auguro ad entrambe una buona serata :p
     
  4. Nina_N

    Nina_N Esperto Junior

    Grazie per le risposte e per il prezioso link. Ho terminato correttamente lo step e solo dopo ho utilizzato i premi. A titolo informativo avevo disattivato a bella posta la raccolta automatica perchè avevo bisogno di gestire la raccolta a modo mio tant'e' che la finestra della raccolta era ancora li' (da quella ho potuto avere il dato dei 309 PE mancanti). In ogni caso tutto è finito bene. Potete chiudere.
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera Nina_N :)


    bene, procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buona serata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.