Accredito ulivi

Discussione in "Archivio help" iniziata da _FragolaRossa_, il 5 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _FragolaRossa_

_FragolaRossa_ Pivello del forum

Buonasera, oggi ho messo una richiesta di scambio nel gift and trade offrendo l' item "Volpe volante" per 2 Ulivi XXL, la mia offerta è stata accettata e lo scambio avvenuto secondo la finestra "Gia inviate" del g&t. L' item è giustamente scomparso dal mio inventario, ma non riesco a trovare gli ulivi xxl, potreste controllare?
    Grazie mille.
    Utemte: Fragola_Rossa
    ID: 50517704

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che gli ulivi che hai inserito e messo allo scambio andato in porto sono 2 piante base.
    Puoi controllare tu stessa dallo schema degli scambi, gli up hanno la freccia vicino, noterai che non è presente alcuna grafica che indica il potenziamento.
    Verifica e fammi sapere

3. _FragolaRossa_

_FragolaRossa_ Pivello del forum

Si si la differenza fra alberi base e xxl la conosco bene ;), non posso crederci di aver inserito due alberi base nell' offerta, ora soffro di una leggera paranoia -.- ero sicurissima quando vi ho scritto che gli alberi erano xxl o_O ... ma visto che non ci posso fare nulla :cry:vuol dire che avrò fatto felice il contadino che con 6400 nich si è preso un bel pezzo di item xD

Grazie per la veloce risposta, puoi chiudere.

Utente: _FragolaRossa_
    ID: 50517704

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    comprendo la tua amarezza, e di certo conosci la differenza, è stato sicuramente un momento di distrazione.
    Ti sarai fatta un amico con il fortunato giocatore che ha intercettato il tuo scambio :p
    Ti rifarai alla prossima :D
    Chiudo e di auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.