acesso a facebook

Discussione in "Archivio help" iniziata da rusmaren, il 29 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rusmaren

rusmaren Apprendista

buon giorno e' sparito il logo di accesso a facebook che si trovava in alto a sinistra

affianco alla scritta farmerama se potete controllare :cry::cry::cry: grazie xDxDxD

mi chiamo rusmaren id: 5764218
    livello 88
    postato alle ore 8.40
    ( pulizie fatte )

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno rusmaren :)

puoi provare ad utilizzare un browser di gioco diverso e vedere se il problema si risolve?

Nell'attesa di auguro una buona giornata :p

3. rusmaren

rusmaren Apprendista

gia' fatto siamo tre' fratelli con un computer e ogni uno di noi ho una fattoria quindi loro entrano in facebook io no
    la mia solita fortuna comunque ho provato ugualmente ha cambiare browser ma non funziona non so' piu' che fare se non riuscite voi pazienza buon gioco ciao :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao rusmaren :)

vediamo di capire meglio, se siete tre persone ad usare lo stesso computer, la pagina di login dovrebbe essere la stessa per tutti e tre, per cui non capisco come possa agli altri apparire il logo di facebook e a te no.:oops: Scusami ma questa parte non mi è molto chiara, se gentilmente provi a rispiegarti mi faresti una cortesia.

Sarebbe utile anche se tu potessi effettuare uno screenshot così da cercare di individuare il problema, ti ringrazio.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

5. rusmaren

rusmaren Apprendista

mi spiace ma io non sono in grado di fare uno screenshhot ma ti posso dare i nomi dei poderi dei miei fratelli
    biasanot id:4868546
    uccia08 id:4104218
    puoi vedere come e' fatto il meccanismo poi come possa essere che loro abbiano il logo e io no questo e' un mistero per le vecchie ciabatte della nonna xDxDxDxDxDxD

Ultima modifica: 29 maggio 2015
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao rusmaren :)

senza screenshot non posso vedere come visualizzi tu la pagina del login :music: però posso mostrarti come dovrebbe essere

Se usate in tre lo stesso pc, la pagina del login dovrebbe essere questa per tutti in quanto prima appare la pagina del login e poi inserite i vostri dati.

Per cui come appare questa schermata ai tuoi fratelli dovrebbe apparire la stessa schermata anche a te, in quanto come detto prima appare la schermata e poi si inseriscono i dati.

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro un buon pomeriggio :p

7. rusmaren

rusmaren Apprendista

Ciao,
    cerco di spiegarmi in modo più chiaro.
    Io faccio l'accesso con il mio login e la mia password, e tutto funziona regolarmente...poi faccio il logout e invece di aprirsi la pagina normale che comunica il corretto logout mi si apre il sito xxxxxxx
    A questo punto per rifare il login deve premere sulla freccia indietro del mio browser, che mi riporta si alla home page ma qui non trovo l'immagine di facebook, twitter ecc...come si vede nello screenshot

e anche facendo il login all'interno non trovo alcuni pulsanti...

spero di essere stato più chiaro..grazie

edit: rimosso ref link CrazyDiamond

Ultima modifica di moderatore: 29 maggio 2015
  8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

grazie per lo screenshot ;)

Credo trattasi di un malware, in quanto quel sito che hai scritto tu e che ho cancellato perchè era un ref link (cioè una parola cliccabile) non ha nulla a che fare con farmerama, e forse alcuni nostri sistemi di sicurezza bloccano delle funzioni ed è per questo motivo che poi non trovi più il logo di facebook.

Prova pertanto ad utilizzare un antimalware e a ripulire il tuo pc, tutto dovrebbe sistemarsi.

In attesa di una tua risposta ti auguro una buona giornata :p

9. rusmaren

rusmaren Apprendista

dunque io ho fatto quello che mi avevi detto ma non e' cambiato nulla non so' piu' cosa fare buon gioco ciao :cry::cry::cry::cry:

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera rusmaren :)

ti ho dato tutto l'aiuto possibile e più di così non posso fare :oops:

Se riscontri ancora il problema è il caso che tu ti rivolga ad un tecnico in quanto da parte nostra non si riscontrano problemi.

Nell'attesa di una tua conferma di lettura ti auguro una buona serata :p

11. rusmaren

rusmaren Apprendista

ti ringrazio ugualmente sei stato gentilissimo grande collaborazione faro' il loghi con Facebook :cry::cry::cry::cry::cry:
    xDxDxDxDxDxDxDxDxD buon gioco ciao

12. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.