Acqua con fulmine

Discussione in "Archivio help" iniziata da Nadal01, il 23 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nadal01

    Nadal01 Dedito al forum

    Quando si dà da bere agli animali, c'è anche il simbolo dell'acqua con un fulmine. Che significa?
     
    A sghiza piace questo elemento.
  2. sghiza

    sghiza Comandante del forum

    Ciao Nadal01, se clicchi sul fulmine,praticamente dai da bere a tutti gli animali come pure ai terreni in modo veloce..Proprio come un..Fulmine:p..Senza dover cliccare ogni volta sul simbolo dell'acqua..La goccina per intendersi..Spero di essermi spiegata beneo_O..Ciao buona serata e buon gioco;)
     
    A lolynomade piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera Nadal01 :)

    Confermo la risposta di sghiza ( che ringrazio per l'aiuto ;) ) ed attendo una tua conferma di chiusura, ma se hai altre domande chiedi pure :p

    Buon raccolto :D
     
    A sghiza piace questo elemento.
  4. Nadal01

    Nadal01 Dedito al forum

    Grazie mille, puoi chiudere il thread.:)
     
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Nadal01 :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.