Acqua dal quartier generale

Discussione in "Archivio help" iniziata da fioççOdin3v3, il 2 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fioççOdin3v3

fioççOdin3v3 Apprendista

buonasera farma-contadini e contadine, una domanda: ma succede anche a voi di non poter comprare l'acqua direttamente dal quartier artigianale o è un problema solo mio?
    Grazie e buon evento a tutti

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera fioççOdin3v3 :)

quando cerchi di produrre una ricetta e non hai abbastanza acqua non ti compare il simbolo +

accanto all'acqua come in questa immagine?
    In questo caso ti consiglio di fare le pulizie del pc come indicato nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia

facendo particolare attenzione alla pulizia della cache del Flash player che trovi nel post 2 della guida.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti auguro buon gioco:music:

3. fioççOdin3v3

fioççOdin3v3 Apprendista

Buonasera Rainfil, no no il + vicino al simbolo dell'acqua appare,ma quando clicco per comprarla e mettiamo che me ne manchino 170 io clicco ok ma non si riempie segna sempre la quantità esistente cioè 130,ho provato ad uscire riloggare ma nulla per riempire la cisterna devo andare nei poderi e allora si riempie.Le pulizie del pc le faccio regolarmente anche 2 volte al giorno quindi non è un problema di pulizia.Questo problema è già diversi giorni che lo riscontro e credevo fosse un bug,non è che ciò mi impedisce di giocare però volevo sapere se accadeva ad altri,comunque so per certo che anche una mia vicina ha il medesimo problema.Grazie Rainfil per la gentile risposta, al limite se il problema lo hanno anche altri potreste segnalarlo ai programmatori.Buona serata

4. Rainfil

Buongiorno fioççOdin3v3 :)

se nonostante tu faccia le pulizie del pc il problema persiste, ti consiglio

di provare a cambiare browser di gioco, questo anche per capire se si
    tratta di un problema del gioco o di un problema legato al browser;)
    Fammi sapere se così riesci a risolvere:)
    Buon gioco:music:

5. fioççOdin3v3

fioççOdin3v3 Apprendista

Buon pomeriggio Rainfil, si ho provato con explorer e anche da quello di mio nipote che usa firefox ma non cambia niente, il problema c'è sempre.Ti ringrazio e ti auguro buon lavoro ciao

6. Rainfil

Ciao fioççOdin3v3 :)

l'ultimo consiglio che posso darti è di aggiornare il flash player e

se ti è possibile controlla anche se il tuo browser è aggiornato all'ultima versione.

Se anche aggiornando tutto continui a riscontrare il problema, ti consiglio di aprire

una nuova segnalazione nella sezione Domande Tecniche, ricordando di inserire il

Nome Utente e l'ID della tua farm, in modo che possano essere effettuati i dovuti controlli.

Resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread e ti auguro
    ancora una volta buon gioco:music:;)

A miticalollo piace questo elemento.
  7. fioççOdin3v3

fioççOdin3v3 Apprendista

Buona sera ,seguirò i tuoi consigli,grazie Rainfil delle risposte buon gioco anche a te

8. Rainfil

Ciao fioççOdin3v3 ;)
    mi dispiace non esserti stata di maggior aiuto:sleepy:
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.