acqua in radura

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da laura61, il 17 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

perchè non segnalare in qualche modo che l'acqua viene scalata dalla cisterna anche in radura?

Sondaggio terminato il 1 gennaio 2018.
  1. sì, magari,sarebbe utile

    15 voto/i
    60,0%
  2. no, non serve per niente,

    10 voto/i
    40,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    dopo una rapida scorsa tra le varie idee già proposte, mi pare di non aver trovato questa:

    perchè non segnalare in qualche modo che l'acqua viene scalata dalla cisterna anche in radura?

    so che in radura l'acqua è gratis, ma quando si attivano gli assistenti, io personalmente controllo il livello dell'acqua (terza icona) per verificare se in quel recinto o opificio o serraglio c'era mangime sufficiente e quindi il tale recinto ecc è stato attivato... (magari voi avrete altri sistemi altrettanto validi, ma ognuno ha il suo metodo ;)

    quando l'icona dell'acqua nelle altre aree non è diminuita, vado a controllare e eventualmente tolgo temporaneamente il tipo di animale per cui non ho sufficiente mangime (o animale per l'opificio...), ma in radura il livello dell'acqua dipende da quello delle altre aree e rimane invariabile...

    cosa ne pensate?
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera laura61:)
    ti ringrazio aver condiviso con noi la tua idea:)
    Mi dispiace ma la Community non ha mostrato un interesse sufficiente per valutare positivamente la tua proposta :sleepy:

    Grazie comunque per il tuo impegno e buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.