acqua inesauribile

Discussione in "Archivio help" iniziata da biasanot, il 20 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biasanot

biasanot Dedito al forum

buona sera ho comprato il pacchetto premium x 7 giorni e se ho capito beno dovrei avere l'acqua inesauribile percio' non dovrei caricare il serbatoio dell'acqua ma purtroppo devo sborsare nichelini se mi serva il pieno di acqua potresre controllare grazie.
    buon gioco
    biasanot
    id: 4868546

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio biasanot:)

se hai ottenuto la funzione premium acquistando uno dei pacchetti in offerta dal cartellone in città,
    si tratta di una settimana premium argento, e in questo caso l'acqua inesauribile non è compresa tra i vari bonus :oops:.
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti auguro buon gioco:music:

3. biasanot

biasanot Dedito al forum

ciao io sono andato in citta' e ho aperto la zona premium e si e' aperta la pagina delle tre soluzioni argento, oro o diamante nella scheda argento trovo delle scritte con affianco delle spuntature in rosso o in gillo esempio.

acqua inesauribbile quadratino rosso

10 tiri di ruota ogni ora gratis quadratino giallo
    esempio di fantasia solo per spiegarmi, quindi cosa ho aqustato ? cosa significano quei quadratini se puoi spiegarmi ti sarei grato o dove posso guardare per capire ciao

4. Rainfil

Ciao biasanot :)

le spuntature in giallo sono i bonus che offre un determinato pacchetto, mentre i quadratini rossi

indicano i bonus che non sono presenti.

In questo momento tu hai attivo il pacchetto premium argento che come puoi vedere

nell'immagine non comprende l'acqua inesauribile.

Premium.png
    Nella stessa immagine in alto a sinistra puoi vedere il tipo di pacchetto premium che hai attivato,

questa è un'immagine dimostrativa e non riporta i tuoi dati per questo riporta la scritta Non Premium,

andando nella banca e cliccando sull'icona dei pacchetti premium potrai verificare quale hai attivo.

Fammi sapere se hai altri dubbi o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

5. biasanot

biasanot Dedito al forum

grazie ora ho capito sei stato molto gentile e collaborativo scusa la mia inioranza xDxDxDxD buon gioco ciao e buona notte puoi chiudere;)

6. Rainfil

Ciao biasanot ;)
    mi fa piacere esserti stata utile ;)e non hai nulla di cui scusarti,
    quando si ha un dubbio è sempre meglio chiedere chiarimenti:)

Ti ringrazio per la conferma e procedo con la chusura del thread,
    augurandoti buon proseguimento e buon evento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.