acqua per utente premium

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lilith06, il 19 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lilith06

Lilith06 Titolare

Sono utente premium diamante (scadenza 2.10.2015) dovrei avere acqua illimitata invece sia al mulino che nell'artigianato non mi fa andare oltre l'uso di 220 ettolitri. Il fatto mi pare strano perché prima di premium avevo portato la cisterna al massimo, mi sembra di ricordare a 300. E' un'anomalia o mi è sfuggita qualche regola. Potete controllare, grazie. ID 29668505

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Lilith06 :)

con l'abbonamento premium l'acqua è illimitata, è vero, nel senso che non devi comprarla per riempire la tua cisterna in quanto si ricarica da sola man mano che la utilizzi, ma il limite rimane. Stessa cosa vale per il letamaio.

Nella runa "acqua a non finire-cisterna più grande", che è quella riguardante la capienza del serbatoio dell'acqua, hai sbloccato fino a 110 ettolitri e l'abbonamento Premium, raddoppiando questo limite, te la porta a 220 ettolitri di capienza, che è proprio il limite che visualizzi tu.

Se lo ritieni opportuno puoi ingrandire la tua cisterna sbloccando con le stelline i vari livelli di quella runa, in maniera tale da aumentare il limite della tua cisterna.;)

Sperando di essere stata chiara rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. Lilith06

Lilith06 Titolare

Ti ringrazio sei stata chiarissima, io invece ho fatto confusione tra il letamaio che avevo aumentato e la cisterna, puoi chiudere. Buona giornata.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Lilith06 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti un buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.