acqua

Discussione in "Archivio help" iniziata da Machi88, il 26 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Machi88

Machi88 Apprendista

Da quando a farmerama manca l'acqua?

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio Machi88,:)
    :pnon ho ben capito qual è il tuo problema, se puoi spiegarmi meglio, posso cercare di aiutarti, intanto ti consiglio di effettuare

le pulizie al PC, trovi le indicazioni nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia le parole verdi sono cliccabili

prestando particolare attenzione alla pulizia della cache del flash player che trovi al post 2. Prova anche a cambiare browser.

Attendo di sapere qualcosa in più e se magari nel frattempo hai risolto il problema con le pulizie!
    Per adesso, buon pomeriggio e buon proseguimento!;)

3. elisa.84

elisa.84 Autore in erba

Ti manca l'acqua perché la cisterna è vuota, clicca sulla cisterna e riempi.

A littleapple piace questo elemento.
  4. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

Solo nella radura non serve riempire la cisterna in tutti gli altri campi devi riempirla quando è vuota

5. vero.g.

vero.g. Autore frequente

nella cisterna quando clicchi vedi anche quanto concime hai!!
    :):):):):):):):):):):):):)

6. Machi88

Machi88 Apprendista

E' successo che ho finito l'acqua e volevo ricaricare la cisterna come al solito, ma mi diceva che avevo finito le scorte e che avrei dovuto provare l'indomani. comunque ora è tornato tutto normale. grazie a tutti.

7. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno Machi88,:)
    sono felice che tutto sia tornato normale, a volte capita, basta riaggiornare per risolvere questi piccoli problemi.:p
    Grazie per essere tornata a confermare, chiudo il thread per problema risolto!:)
    Auguro a tutti, buona giornata e buone feste!:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.