Acquamania

Discussion in 'Archivio help' started by mucchino, Aug 15, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mucchino

mucchino Pivello del forum

Non riesco ad entrare nella quest Acquamania!!! Mi sapete dire come entrare in Acquamania???

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao mucchino,

per fare i giochi di acquamarina, si entra:

o dalle news (colonna sinistra, figura "giornale" (dove si prendono i regali giornalieri insomma)

o dagli eventi -> l'orologio in altro a sinistra, ci clicchi e ti appaiono le icone degli eventi in corso, clicca sull'orso

3. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buongiorno e Buon Ferragosto mucchino :)
    Ringrazio furittu57 per il suo intervento, augurando anche a lui Buon Ferragosto, e confermo quanto detto dallo stesso.
    Resto in attesa di un riscontro per chiudere la discussione.
    Buona serata e buon gioco.

4. mucchino

Nei miei eventi non appare più l'evento acquamarina come appariva fino ad ieri ma oggi ed adesso, nel momento in cui scrivo, non appare negli eventi l'evento acquamarina. Quindi oggi non riesco e vi chiedo come devo fare per partecipare all'evento acquamarina. Grazie.

5. pipistrello

pipistrello Pivello del forum

Anche a me entrando tramite le news e poi entrando negli eventi non compare più l'evento acquamarina, invece fino ad ieri appariva. Allora come devo fare per poter partecipare all'evento?

6. toroinfuriato

toroinfuriato Pivello del forum

Anche io ho lo stesso problema per l'evento acquamarina. Ma non c'è altra possibilità per entrare nell'evento?

7. supergufo

supergufo Pivello del forum

Anche io ho lo stesso problema. Spero che mi possiate dare la possibilità di giocare l'evento. Però saltando un giorno non sono riuscito a prendere le casse dell'evento e a giocare l'evento.

8. dolcemario

dolcemario Pivello del forum

Pure io ho lo stesso problema. Spero che prendiate provvedimenti per poter giocare l'evento.

9. toroscatenato

toroscatenato Pivello del forum

Avrei voluto giocare l'evento acquamarina ma ho riscontrato lo stesso problema degli altri giocatori, anche a me non compare l'evento nella sezione eventi. Spero che prendiate al più presto provvedimenti per risolvere il problema che esiste tuttora.

10. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buongiorno mucchino.
    Non riscontriamo nessun problema di accesso.
    L'evento Acquamania è accessibile sia dalle News che dal Timer eventi senza problema alcuno.
    Quindi ti consiglio di fare le pulizie e riprovare.
    A volte se si accede dallo stesso dispositivo con più account ci possono essere troppi dati e servono le pulizie.
    Resto in attesa di un riscontro per chiudere la discussione.

11. toroscatenato

toroscatenato Pivello del forum

Se si riavvia la pagina (può darsi) mi fa accedere all'evento. Ma devo dire non sempre.

12. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buon pomeriggio mucchino :sleepy:
    Ripeto:A volte se si accede dallo stesso dispositivo con più account ci possono essere troppi dati e servono le pulizie.

Resto sempre in attesa di sapere se è tutto chiaro e della conferma di chiusura da parte del titolare della discussione ovvero mucchino
    Buona pomeriggio e buon gioco.

13. mucchino

14. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buongiorno mucchino :)
    Grazie di essere passato, e con il tuo OK chiudo la discussione.
    Buona giornata e buon raccolto

Thread Status:
Not open for further replies.