acquisti mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da zigaro, il 22 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. zigaro

zigaro Apprendista

buonasera
    verso le ore 14 ho acquistato poco più di 100 palle di cannone, che sono state regolarmente scalate dai nichelini e dall'elenco delle merci in vendita, ma non sono ricomparse a tuttora
    Ho ricomprato , alle 18 , 111 palle di cannone, ma si è ripetuto quanto sopra
    Mi aiutate, per piacere ? e buona serata
    zigaro ID 49983187

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera zigaro:)
    al controllo confermano i due acquisti odierni:
    • ore 13:56: 104 frutti dell'albero delle palle di cannone
    • ore 17:55: 111 frutti dell'albero delle palle di cannone
    correttamente immagazzinati.
    Cercali nel fienile tra i frutti di Bahamarama col nome corretto frutto dell'albero delle palle di cannone. Per velocizzare la ricerca dopo aver selezionato la categoria "Frutti di Bahamarama" scrivi il nome nella stringa bianca che trovi sulla destra con la lente di ingrandimento.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. zigaro

zigaro Apprendista

grazie : stavo facendo una quest, mi mancavano e li ho comprati, ma non sono comparsi neppure dopo aver chiuso e riaperto il gioco . Nella quest risultava sempre disponibilità 0
    ....e buonanotte

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera zigaro:)
    Fai attenzione a non confondere la quantità consegnata nella prima riga 0/40 con la quantità posseduta che troverai nella riga sotto accanto al fienile come ad esempio in questa immagine della mia farm test

upload_2023-10-22_20-53-51.png

Come vedi anch'io ho sempre 0/40 perchè non ho consegnato nulla e nel fienile ne ho molti a disposizione.
    Anche il tuo fienile è ben rifornito.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama