Acquisti multipi al mercato

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da peter_72, il 7 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Mercato multiplo

Sondaggio terminato il 14 novembre 2015.
  1. Si, mi piace

23 voto/i
    88,5%
  2. No, non mi piace

3 voto/i
    11,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peter_72

peter_72 Maestro del forum

Buonasera

Spesso capita di dover fare degli acquisti al mercato e ti trovi con tante offerte singole fatte da 1 solo elemento, quindi propongo di creare un qualcosa che permetta di fare acquisti multipli senza stare li a cliccare per ogni singolo prodotto
    cosa ne pensate?

A rms45 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno peter_72 :)

Come riportato nella Guida di Sezione-Idee e proposte di aggiornamento (le parole verdi sono cliccabili)

Ho evidenziato il punto che riguarda questo sondaggio, la proposta è già stata presentata ;) questo è il thread in questione "Feedback Mercato- Acquisti multipli di più offerte in un colpo solo" .

Sarebbe quindi inutile far scadere questo sondaggio e per questo motivo procedo alla sua chiusura :)

Ti ringrazio ugualmente per il tuo impegno :p

Il Vostro Team Farmerama:inlove:

A peter_72 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.