acquisti shop di jak

Discussion in 'Archivio help' started by senior67, Oct 26, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. senior67

senior67 Autore in erba

ho comprato i terrificante centro di produzioni api mi hanno scalato i prodotti ma non riesco a trovarlo? forse sbaglio a cercarlo potete aiutarmi

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao, devi cercarlo tra i recinti della fattoria.

3. senior67

senior67 Autore in erba

io li cerco nel inventario ma il recinto no e presente .

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera senior67:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

Attendo i dati per effettuare un controllo e ringrazio lolynomade per l'aiuto;)

Buon raccolto :)

5. senior67

senior67 Autore in erba

scusate mi ero dimenticato di metterli Utente: senior67ID: 48466356 acquisto effettuato ieri

6. -*Anjo*-

Buon giorno senior67 :)

il recinto in questione si trova nell'inventario tra gli animali, per vederlo devi essere su un campo della fattoria perchè solo su questi campi può essere posizionato, fammi sapere se l'hai trovato.

Buon raccolto ;)

7. senior67

senior67 Autore in erba

Buon giorno Anjo ero nel campo plenilunio ho aperto la cassa x andare nel inventario sono andato sui recinti ma non ho trovato nulla ho provato a cercarlo in tutti i campi anche sul isola ma nulla. peso che potranno verificare ciò che dico un cordiale saluto senior67 ID: 48466356

8. -*Anjo*-

Buona sera senior67 :)

ti assicuro che il Terrificante centro di produzione delle api è nel tuo inventario, posizionati sul campo principale della farm ed apri il cassone dove stanno tutti i recinti, lo troverai li. Se proprio non riesci a trovarlo, prova a contattare il Support di gioco.

Buon raccolto ;)

9. senior67

senior67 Autore in erba

grazie si hai ragione lo trovato lo cercavo sotto api invece era sotto la lettera t scusami per il disturbo senior67

10. -*Anjo*-

Grazie a te senior67 per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata ;)

Thread Status:
Not open for further replies.