Acquisto abbonamento mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 8 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Poco fa ho acquistato l'abbonamento al mulino tramite Carta di Credito come sempre. Però, appena ho effettuato l'operazione, mi è apparsa la scritta "Si è verificato un errore" mentre mi è arrivato sul cellulare l'avviso di acquisto effettuato dalla mia banca. L'importo è uscito mentre non mi è stato dato alcun abbonamento al mulino. Ho segnalato anche al Support degli acquisti, ma non ho potuto specificare che si riferiva all'abbonamento mulino perché non era tra le scelte da fare.
    Potete controllare che cosa è successo? Grazie
    Chiarafarmer ID 31822778

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio chiarafarmer :)

dal momento che hai inviato una segnalazione al Support pagamenti devi attendere che ti rispondano loro. Effettivamente non risulta essere stato accreditato l'abbonamento al mulino ma più di così non posso vedere, per quanto riguarda l'acquisto saranno loro a darti una risposta in merito.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon pomeriggio :)

3. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Ho letto, grazie. Purtroppo il pagamento sul mio conto risulta effettuato e, per quanto sia un importo minimo, non mi va di pagare due volte. Grazie CD, si può chiudere

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao chiarafarmer :)

se l'importo sul conto risulta essere stato addebitato allora vedrai che sicuramente il support dei pagamenti saprà darti una risposta esaustiva in merito. Può anche essere che venga addebitato e poi per chissà quale strano motivo venga stornato essendoti comparso un messaggio di errore, tutto sta a vedere cosa risulta al support pagamenti ma vedrai che sapranno aiutarti. ;)

Grazie a te, chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.