Acquisto ad ostacoli

Discussione in "Archivio help" iniziata da pollastra79, il 2 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pollastra79

    pollastra79 Autore in erba

    Potrebbe esserci una qualche connesione ;) tra il mio rifiuto di dare libero accesso alla memoria del mio computer a flash player e il fatto che non riesco ad accedere all'acquisto degli assistenti?
    Grazie.

    Ore 12,05 finalmente ce l'ho fatta, assistenti acquistati. Grazie ugualmente, si può chiudere.
     
    Ultima modifica: 2 dicembre 2014
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio pollastra79 :)
    mi scuso per il ritardo nel darti risposta :oops: e mi fa piacere che il problema sia risolto e tu abbia potuto acquistare gli Assistenti.

    Ti ricordo comunque che permettere o meno al flash player di utilizzare la memoria del pc non incide sulle funzioni del gioco,
    in quanto questa opzione serve solo per velocizzare il caricamento quando accedi al gioco;)

    Se dovesse succedere di nuovo che non riesci ad accedere ai servizi di banca ti consiglio di fare le pulizie del pc,

    seguendo le indicazioni della Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia
    Procedo con la chiusura del thread, come da te richiesto e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.