Acquisto al mercato di concime

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 31 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Poco fa un fatto circa 4 acquisti di concime. Sono sicura di essere stata sul concime e ho pagato circa 84 per 3-4 quantità 10 e circa 85 per quantità circa 56 (non sono sicura se 56 o 59). Mi sono trovata di nuovo con 0 quantità e mi sono trovata con 3 acquisti da 10 di arance e 1 da 25.
    Io sono sicura di quello che dico, e non sono neanche nella stessa categoria o nella stessa pagina del concime, e le quantità sono diverse quindi non può essere un mio errore. Anche i prezzi sono diversi. Tornando poi nella pagina del concime le voci che avevo acquistato non ci sono più. Chiedo vostro aiuto. Grazie. rms45 ID: 40165429

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dalla verifica è possibile controllare gli acquisti effettuati e risulta (nella giornata di ieri 31 maggio) del concime acquistato nel pomeriggio, alle 17:11, alle 20:37 ci cono, come ti risulta, 4 acquisti di arance, mentre alle 20:49 hai di nuovo acquistato concime, 100 unità a 8416 nichelini totali.
    Non possiamo riprodurre esattamente il momento esatto del tuo acquisto, magari ti consiglio di fare le pulizie e gli aggiornamenti previsti dalla faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia, perché potrebbe esserci stati un problema di visualizzazione.
    L'assenza delle offerte che pensavi di aver acquistato non è la prova del tuo acquisto, potrebbe averlo fatto qualsiasi altro giocatore.
    Al momento sembra tutto regolare, prova a fare le pulizie e se dovesse ricapitare facci sapere, magari inviando uno screenshoot dell'anomalia riscontrata.

3. rms45

rms45 Gigante del forum

Lo so che dopo il problema ho acquistato 100 di concime, e 100 non è la quantità che avevo acquistato con 4-5 acquisti. Inoltro non ho acquistato aranci in quanto non ne avevo bisogno. Il prezzo poi degli aranci è molto inferiore a quello del concime. Io sono sicura di quello che dico. Voi sempre più che dire di fare pulizie, non fate altro. Cosa centra le pulizie con l'acquisto perso di 86-96 acquisti di concime, contro 4 aranci? Se fosse stato un problema di pulizie non sarebbe andato a buon fine neanche l'acquisto di 100.
    La vostra non è una risposta soddisfacente. Comunque lasciamo perdere tanto voi avete sempre ragione. Sono proprio delusa. rms45

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao rms45
    mi dispiace infinitamente per la tua delusione, ma come immaginerai, dai controlli possiamo solo vedere cosa è avvenuto ;), verificare il registro delle azioni. Eventuali problemi di visualizzazione o di server non rientrano nelle possibilità di controllo con i mezzi a nostra disposizione.
    Se vuoi ulteriori dettagli prova a contattare il Support di gioco (trovi il link nella mia firma), sempre se potranno esserti di aiuto.
    Ti dico questo non perché penso di avere sempre ragione, ma perché non posso dirti altro che quello che vedo, pure comprendendo che per te la risposta può rimanere non soddisfacente.
    Chiudo dal momento che non posso aiutarti ancora e ti auguro buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.