acquisto alberelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da paolafrc, il 29 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paolafrc

paolafrc Pivello del forum

buongiorno,
    ho appena acquistato 8 alberelli e 8 sacchi misteriosi ma non li ho nell'inventario.
    Per cortesia potete controllare?
    Grazie
    paolafrc - ID 18923850

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio paolafrc:)

dal controllo risulta che gli 8 alberelli misteriosi Uele siano posizionati nel podere principale, mentre 6 alberelli misteriosi tiki Groenlandia siano posizionati nella foresta pluviale. I due rimanenti hai scoperto cosa contenevano con la raccolta istantanea.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata:p

3. paolafrc

buona sera CrazyDiamond,
    stamattina ho ricomprato gli alberelli. Può darsi che il primo tentativo che ho fatto non sia andato a buon fine anche se mi pare che i fiorini siano comunque stati scalati.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno paolafrc:)

prima dell'acquisto dei suddetti alberelli avevi 296 fiorini e non risultano altri acquisti di questi nuovi alberelli prima di quelli elencati nel mio post.

Può essere che ti sia sembrato di acquistarli, ottenendo anche la finestra di conferma, ma in realtà l'acquisto non è andato a buon fine, come specificato in questo comunicato.

Nulla ti è stato scalato in più.;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona domenica:p

5. paolafrc

ok forse i sono sbagliata io.
    Grazie.
    chiudi pure
    buona notte

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera paolafrc:)

chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona notte.:p