Acquisto animali

Discussion in 'Archivio help' started by Bluzorro61, Oct 3, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Bluzorro61

Bluzorro61 Professionista del forum

Ciao, volevo segnalare che ho acquistato dei tassi al mercato ma non me li hanno accreditati mentre i soldi risultano spesi. Potete controllare per favore. Grazie in anticipo.

Utente: Bluzorro61 ID: 22619930

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Bluzorro61:)
    al controllo risulta che oggi alle ore 15:35 tu abbia acquistato 11 tassi che sono andati ad aggiungersi a quelli che avevi in inventario. Dopo pochi secondi li hai versati al livello 1 Argento della quest permanente: Uno spettacolo di successo
    Risultano inoltre acquisti di altri animali alle ore 20:11, ma non di tassi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Bluzorro61

Esatto, poi ne ho acquistati altri intorno alle 19,15 (erano circa 40, se non sbaglio 39), ma ma ha scalato i nichelini senza accreditarmi i tassi e di questo ne sono sicuro perchè ho acquistato tra gli altri un blocco di 25 tassi da un altro contadino.Controllate bene, perchè non è la prima volta che mi succede e c'è sicuramente qualcosa che non va.

4. Eufrosine

All'ora indicata non risultano altri acquisti nè di tassi, nè di altri animali. Mentre alle ore 18:59 hai acquistato 33 leoni.
    Resto in attesa della conferma, buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Bluzorro61

E' normale che non risultano ci sarà un bug che non lo segnala.Non si può giocare così , è la seconda volta che mi succede. E i nichelini li avete controllati prima delle 19,15 e dopo quell'ora?

6. Eufrosine

questo è quanto risulta dal controllo, se lo desideri puoi contattare il support di gioco.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

7. Bluzorro61

Ho scritto al support e adesso che devo fare?

Last edited: Oct 3, 2021
  8. Eufrosine

avendoli contattati ora l'assistenza è del support di gioco, attendi la loro risposta e rapportati con loro, qui il mio compito è terminato chiudo quindi la discussione e ti auguro buon proseguimento di serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.