Acquisto area Costa del naufrago con agromonete

Discussione in "Archivio help" iniziata da ecco, il 10 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ecco

ecco Autore frequente

Ciao, ho acquistato un'area della Costa del naufrago con 200 agromonete, credevo di poter accedere almeno a un piccolo lembo di terreno dove posizionare gli items, ma risulta tutto col lucchetto. Magari ho sbagliato qualcosa io.
    Però mi viene il dubbio che io debba prima concludere le quest del consorzio, e che l'acquisto sia relativo alle porzioni di lotti già sbloccati.
    (Se è così, è un percorso infinito.)
    Grazie mille in anticipo per la risposta.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno ecco:)
    è possibile che tu abbia acquistato la zona 2 (anche la zona 3 costa 200 agromonete) e che tu abbia sbloccato 23 campetti 1X1
    La Costa del naufrago non ha bisogno di quest al consorzio, ma ci sono soltanto appezzamenti da acquistare all'Agroshop.
    Per conoscenza ti lascio la FAQ - Tutti i campi, cliccando sulla scritta verde si aprirà il post dedicato alla Costa del naufrago per un veloce ripassino sull'argomento;)
    Se necessiti di un controllo occorre fornire nome utente ed ID di gioco.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. ecco

ecco Autore frequente

Ti ringrazio per la risposta.
    In effetti stavo anche facendo la quest Isola del Tesoro, perché quando clicco sopra i lucchetti mi rimanda al Consorzio.
    Credo proprio di aver bisogno di un controllo: Utente: Thelma ID: 15506468
    Grazie ancora e buon lavoro

4. Eufrosine

Buongiorno ecco:)
    grazie per i dati richiesti.
    Si conferma l'acquisto e lo sblocco della zona 2 che consta 23 campetti 1X1.
    Per l'Isola del Tesoro che è un altro campo di Bahamarama trovi la spiegazione sempre nella FAQ - Tutti i campi (le parole verdi sono cliccabili)
    Tutto è stato correttamente accreditato.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. ecco

ecco Autore frequente

Ti ringrazio molto e ti auguro una buona giornata

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma ecco:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.