Acquisto area parco giochi

Discussione in "Archivio help" iniziata da angelino2002, il 31 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelino2002

angelino2002 Autore in erba

Buongiorno.
    Ieri ho acquistato con agromonete area del parco giochi, non si è sbloccato nulla, chi mi da informazioni?
    Ho commesso qualche errore?
    Grazie a chi mi darà notizie!!

Angelino2002
    Ps non riesco a trovare indirizzi ID

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno angelino2002:)
    presumo che tu stia giocando dal client, in questo caso apri le impostazioni di gioco della tua fattoria, cliccando i 2 ingranaggi in alto a destra e dal menù a tendina selezionare il ciak con la chiave inglese.
    impostazioni di gioco.png
    Troverai l'ID in alto a destra.
    Nel frattempo ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. angelino2002

Buongiorno
    Angelino2002
    Codice Id 8116230
    possibile fare il controllo adesso?
    grazie!

4. Eufrosine

Buonasera angelino2002:)
    grazie per il dato manacante.
    Al controllo risulta che il 30/01/2025 alle ore 16.54 hai acquistato all'agroshop per 300 agromonete la zona 3 del parco giochi che consta 5 campetti 1x1

tutto è stato sbloccato correttamente, cliccando sull'immagine verrai indirizzato al post che spiega il funzionamento del parco giochi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. angelino2002

Buongiorno Allora ho commesso un errore.. quell'area era già sboccata :mad::mad::mad::mad::cry::cry::cry::cry: non si può fare nulla x recuperare le agromonete? casomai investirle in zona non sbloccata?
    Grazie di tutto!!

6. Eufrosine

Buongiorno angelino2020:)
    inizio col rassicurarti che non hai sbagliato, non è possibile sbloccare un'area già sbloccata.
    Avevi sbloccato la precedente area 2 non la 3, le aree all'agroshop si sbloccano in sequenza automaticamente, non sei tu che scegli che area del Parco giochi sbloccare, tu versi e sblocchi in automatico come mostra l'immagine.
    Puoi solo continuare a sbloccare, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco :music:

Il Vostro Team Farmerama

7. angelino2002

ciaoo mi fa strano x chè era già sbloccata! cmq adesso provo a sbloccare ancora e vediamo cosa succede!

8. Eufrosine

Come ti avevo già scritto
    Avendo sbloccato 5 campetti 1X1 è probabile che non ti sia reso conto.
    mi confermano il versamento di 350 agromonete all'agroshop oggi 2/2/2025 alle ore 17:34 per Area del parco giochi e hai sbloccato la zona 4 (confronta la mappa che ti ho allegato sopra) con altri 5 campetti 1X1 aggiuntivi;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon raccolto:music:

Il Vostro Team Farmerama

9. angelino2002

Buongiorno tutto ok
    grazie

10. Eufrosine

Grazie a te per la conferma angelino2002:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.