acquisto assistenti impossibile

Discussione in "Archivio help" iniziata da evamiri65, il 29 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. evamiri65

    evamiri65 Autore in erba

    salve,
    avevo già scritto alcuni giorni fa per evidenziare un problema che ora si è ripresentato: volendo acquistare gli assistenti non riesco ad accedere alla pagina utile.
    Ho proceduto con la pulizia come mi era stato consigliato ma purtroppo non è cambiato nulla
    Ho la possibilità di fare qualcosa?
    grazie mille per l'attenzione
    Utente: evamiri65ID: 12726133
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio evamiri65 :)


    proviamo passo passo a comprarli insieme. ;)


    Prova a cliccare sul timer eventi, poi sull'icona con l'innaffiatoio che è quella degli assistenti mensili in offerta.

    Da qui ti si dovrebbe aprire una schermata e devi cliccare sul tasto "Compra" e ti reindirizza direttamente in banca dove puoi effettuare l'acquisto.


    Mi puoi dire in tutte queste operazioni dove riscontri il problema?


    Buon pomeriggio :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. evamiri65

    evamiri65 Autore in erba

    il mio problema è che non mi reindirizza alla banca e mi dà la pagina di internet come impossibile accedere....eppure è chiaro che internet funziona benissimo, lo sto usando in questo momento!
    purtroppo sto finendo la mia scorta di assistenti temporanei vinti e non vorrei restare a zappettae per ore....
    grazie ancora per la pazienza
    Utente: evamiri65ID: 12726133
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno evamiri65 :)


    ti ho dato tutta l'assistenza possibile. Ora non ti resta che rivolgerti direttamente al Support dei Pagamenti (il ref link lo trovi nella mia firma).


    Quando avrai aperto la segnalazione ti chiedo la cortesia di tornare qui a comunicarmelo in maniera tale che io possa chiudere il presente thread.


    Buona domenica :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. evamiri65

    evamiri65 Autore in erba

    ti ringrazio molto... non ho potuto seguire il tuo consiglio perchè mi dava limitate opzioni predefinite di acquisto, ma l'ho risolta utilizzando un altro computer...evidentemente il mio è un pò in palla
    in ogni caso.... acquisto eseguito e via!
    grazie mille
    buona serata
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno evamiri65 :)


    bene, allora il problema riguardava il tuo computer, sono contenta che tu sia riuscito a comprare gli assistenti! ;)


    Procedo alla chiusura del thread per problema risolto.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.