acquisto assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Dexter-M, il 1 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Dexter-M

-Dexter-M Apprendista

Buongiorno..
    A novembre ho cambiato operatore tel. da Vodafone sono passato a Windtre..
    Oggi ho provato a comperare gli assistenti con Windtre non ci riesco non si Può fare.
    Sulla casella x mettere l'operatore di riferimento compare WIND e più in sotto TRE spiegatemi voi x piacere come posso fare... grassie mille
    -Dexter-M ID 45904321

Ultima modifica: 1 dicembre 2021
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera -Dexter-M:)
    Se usi il cellulare ti basterà inserire il numero di cellulare nell'apposito campo, seleziona Wind o Tre, dopodichè riceverai l'SMS col PIN da inserire nel sito. Nel caso non ricevessi l'SMS molto probabilmente hai il blocco dei servizi a sovrapprezzo che non ti permette di procedere con l'operazione. Devi quindi chiamare il tuo operatore telefonico per farteli abilitare. Altrimenti potrai scegliere altre forme di pagamento.
    Resto in attesa di sapere se sei riuscito o dove incontri ancora difficoltà nel procedere, nel frattempo ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. -Dexter-M

-Dexter-M Apprendista

Oltre al cambio dell'operatore ho cambiato anke il tel..e non ho pensato ke c'è il blocco dei servizi ... grazie e buona giornata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno -Dexter-M:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione ma nel caso avessi ulteriori domande, non esitare ad aprirne un'altra:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.