acquisto assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da ritazanin, il 15 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritazanin

ritazanin Titolare

e tutto il giorno che provo a comprare gli assistenti,,, dopo i vari passaggi arrivo ad una pagina bianca dove dice caricamento ma non carica niente...

ritazanin ID 11167225

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera ritazanin:)
    prova ad eseguire le pulizie della cache seguendo questa guida e prova anche ad utilizzare un altro browser.
    Se usi la carta di credito può capitare che il protocollo di autenticazione per i pagamenti online apra una finestra pop-up, verifica di non aver attivato un sistema di blocco pop-up sul tuo browser (ed eventualmente disattivalo).
    Resto in attesa di sapere se hai risolto

Il Vostro Team Farmerama

3. ritazanin

ritazanin Titolare

non ho ancora risolto... pago da cellulare.. se non riusciro a fare niente lascio perdere e non li compro...

4. Eufrosine

assicurati di non avere il blocco dei servizi a pagamento sul tuo cellulare, in questo caso devi sentire il tuo gestore telefonico.

Il Vostro Team Farmerama

5. ritazanin

ritazanin Titolare

il mese scorso li ho presi senza problemi..e non ho modificato niente sul cell..... comunque non ha importanza... non li posso comprare??non li compro piu ... grazie per l'aiuto , si puo chiudere .. grazie e buona serata....

6. Eufrosine

grazie a te per il riscontro, probabilmente potrebbe essersi trattato di un momentaneo problema con la connessione.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.