Acquisto barbabietole da zucchero

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pettirosso, il 25 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno a tutti, ho appena comprato 500 barbabietole da zucchero al mercato. I nichelini sono stati giustamente scalati, ma nel fienile non le ho.... cosa è successo? Forse ho sbagliato io qualcosa e ho comprato qualcos'altro? Grazie a chi mi aiuterà e farà luce su questo mistero.
    Utente: Pettirosso ID: 33668117

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Pettirosso :)

Alle 11:32 hai comprato 500 barbabietole da zucchero al costo di 24.750, l'acquisto è stato effettuato regolarmente ed hai in inventario 89.091 barbabietole da zucchero.

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

3. Pettirosso

Ciao Anjo carissimo/a allora ancora non ci siamo....perché io prima dell'acquisto ne avevo solo 181 e ricontrollando ora nel fienile ne ho esattamente quel numero. Il numero a cui fai riferimento tu (quei quasi 90000) si riferiscono alla canna da zucchero.....

4. -*Anjo*-

Buon giorno Pettirosso :)

Prima di tutto mi scuso perchè ho fatto io confusione con i nomi mentre scrivevo la risposta :oops: quindi riscrivo tutto correttamente adesso ;)

Alle 11:32 di ieri hai comprato 500 canne da zucchero al costo di 24.750 e non barbabietole da zucchero, l'acquisto è stato effettuato regolarmente ed hai in inventario 89.091 canne da zucchero. L'ultimo acquisto di barbabietole da zucchero risale al giorno 04/10/2016.

È successo proprio questo :)

In attesa di una tua risposta ti auguro un buon raccolto :p

5. Pettirosso

Grazie di aver risolto il mistero. Ora posso andare al mercato e comprare questa volta per davvero le barbabietole da zucchero. Chiudi pure, ti auguro un'ottima giornata.

6. -*Anjo*-

Grazie a te Pettirosso per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.