acquisto con lucchetti

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura5010, il 25 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura5010

laura5010 Autore attivo

buonasera
    ho comperato un cavallo neon con i lucchetti rimasti dopo aver finito la quest.
    l' acquisto l' ho fatto poco tempo : sono andata a controllare ma non trovato l' acquisto, ho provato ad uscire e rientrare ma niente
    Mi potete aiutare, per favore??
    Laura5010
    ID 16047952

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio laura5010 :)

Dal controllo effettuato risulta che tu hai comprato con i lucchetti dell'amore un tacchino al neon, un maiale al neon e 2 cavalli al neon. Un cavallo al neon è sulla relativa nuvoletta assieme agli altri due item per attivarla e l'altro si trova in inventario ;)

Prova a cercare e fammi sapere se l'hai trovato, in attesa di una tua risposta ti auguro un buon raccolto :p

3. laura5010

laura5010 Autore attivo

Gentile Anjo
    io il cavallo al neon che ho comprato non lo trovo !!!! non so che dire
    IO ho quelli che ho vinto a mano a mano che procedevo con la quest
    scusa il disturbo
    laura5010
    ID16047952

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio laura5010 :)

Nessun disturbo ;) spero di riuscire ad aiutarti.

I cavalli che prendevi man mano che facevi le consegne non sono un item ma una recinto e li trovi in inventario sotto questo simbolo upload_2016-4-26_15-5-55.png ,

mentre il cavallo al neon che hai comprato allo shop è un item e lo trovi in inventario sotto questo simbolo upload_2016-4-26_15-7-5.png .

Fammi sapere se ora sei riuscita a trovarlo :p

Buon raccolto :)

5. laura5010

laura5010 Autore attivo

Anjo sei gentilissimo: HO TROVATO !!!!
    perdonami : almeno ho imparato un'altra cosa
    Puoi chiudere
    buona serata e buon lavoro

6. -*Anjo*-

Felice di esserti stata utile, chiudo il thread e ti auguro una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.