Acquisto covo pirati

Discussione in "Archivio help" iniziata da .FarmingMama., il 4 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .FarmingMama.

.FarmingMama. Professionista del forum

Verso le 20.50 sono andata a curiosare nel covo dei pirati e per curiosità ho letto le informazioni, nel chiudere la finestra temo di aver cliccato sul tasto sbagliato e di aver acquistato, senza averne l'intenzione, lo scrigno da 29 fiorini.
    Potreste per cortesia verificare se effettivamente ho acquistato qualcosa, e nel caso cosa ho ricevuto. Grazie mille.
    .FarmingMama.
    ID: 13222136

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo non risulta alcuna spesa in fiorini, quindi non hai fatto acquisti non voluti ;). Tra l'altro acquistando al covo dei Pirati non basta cliccare sul tasto verde, ma è necessario confermare nella finestra successiva.
    Ovviamente non essendo avvenuto alcun acquisto non è presente un item nuovo da rintracciare :D
    Hai bisogno di altro?

3. .FarmingMama.

.FarmingMama. Professionista del forum

Ringrazio per la risposta e chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere.
    La prossima volta farò più attenzione.
    Potete chiudere.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    non ti preoccupare, meglio eliminare un dubbio con un veloce controllo, che rimanere senza notizie, siamo qui per aiutare ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.