Acquisto fiorini cun addebito sul cellulare

Discussione in "Archivio help" iniziata da greenapple43, il 11 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

Buon giorno son greenapple43:id 15272628 - liv farm 94 - liv isola 229.

Poco fa volevo acquistare fiorini, ma la possibilità di acquistare 300 fiorini a 9,99 con addebito
    sul cellulare è sparita dai pacchetti ora in essere. Così non posso acquistare fiorini, considerando l'acquisto tramite cell l'unico possibile per me.

Vorrei sapere se lo rimetterete tra i pacchetti, e perché mai l'avete tolto.

In attesa di un Vostro cortese e celere riscontro, Vi ringrazio e auguro una felice serata

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio greenapple43:)

i pacchetti fiorini disponibili sono quelli che sono presenti in banca, non possiamo sapere se in futuro verranno cambiati, sostituiti con pacchetti nuovi, o se verranno aggiunti pacchetti che c'erano in precedenza.

Mi dispiace ma è tutto a discrezione della Sede e non possiamo sapere cosa avverrà in futuro.

Attendo una tua risposta e ti auguro un buon pomeriggio :p

3. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

Grazie mille, Crazy Diamond, vuol dire che non comprerò più fiorini . Felice sera

A mambo13 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera greenapple43:)

grazie a te per la conferma di lettura.

Chiudo la discussione augurando una felice serata anche a te.:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.